SERVIZI

SOPRALLUOGO durante il quale:
- esaminiamo gli ambienti
- capiamo le tue esigenze funzionali, estetiche e finanziarie
- valutiamo gli interventi strategici

PROGETTAZIONE VISIVA ti permette di:
- non sbagliare, perché nulla rimane all'immaginazione
- "navigare" dentro il tuo progetto prima di realizzarlo
- toccare negli showroom i materiali e i prodotti scelti

REALIZZAZIONE ti assicura:
- la tranquillità di relazionarti con un unico referente
- di ridurre al minimo i giorni di chiusura della tua attività
- un'efficiente assistenza post-vendita
INTERIOR WRAPPING

Nella sezione PROGETTI puoi vedere numerosi esempi di interventi realizzati con questa tecnica. I risultati sono sorprendenti!
COSA E' ?
E' la tecnica innovativa per creare un ambiente diverso ed esclusivo trasformando le superfici di pareti, soffitti e arredi esistenti.
COME SI REALIZZA ?
Applicando alle superfici laminati adesivi leggeri, flessibili, stabili e resistenti.
VANTAGGI ?
- PERSONALIZZAZIONE ILLIMITATA - La vasta gamma di laminati adesivi, con diverse texture, colori e finiture (effetto cemento, legno, pietra, metallo, tessuto, pelle), permette di creare ambienti unici e personalizzati.
- RISPARMIO DI DENARO - Rivestire un arredamento costa mediamente il 70% in meno dell'acquisto del nuovo arredo.
- RISPARMIO DI TEMPO - E' un metodo rapido, nessuna attesa per l'arrivo e il montaggio dei nuovi arredi.
- FACILE REALIZZAZIONE - L'applicazione non produce né rumori né polveri e si può fare ad attività aperta.
- FACILE RIMOZIONE - I laminati adesivi possono essere rimossi senza danneggiare le superfici originali per rinnovare il look ogni volta che vuoi.
- SOSTENIBILITA' - E' una soluzione più sostenibile rispetto alla sostituzione completa degli arredi, riducendo gli sprechi e l'impatto ambientale.
- PROTEZIONE DELLE SUPERFICI - I laminati proteggono le superfici originali da graffi, macchie e usura, preservandole nel tempo.

HOME Staging - HOTEL Staging - RETAIL Staging
Le EMOZIONI coinvolgono le persone e suscitano il desiderio di acquisto.


L' HOME STAGING nasce come l'arte di allestire un immobile destinato alla vendita o all'affitto, per valorizzarlo e aumentarne il valore percepito.
Si sviluppa come tecnica di marketing strategica ed efficace anche per le attività ricettive e commerciali:
- HOTEL STAGING alberghi, b&b, agriturismi …
- RETAIL STAGING negozi, bar, ristoranti, showroom …
L'HOME STAGING crea ambienti talmente piacevoli da stimolare il visitatore a volerci vivere.
L'HOTEL STAGING mostra il piacere di soggiornare nella struttura persuadendo l'ospite a prenotare.
Il RETAIL STAGING genera sensazioni di benessere che guidano il cliente a scegliere quel servizio-prodotto.
COME SI REALIZZANO?
Al centro delle scelte progettuali si pone il CLIENTE in target, pensando ai suoi gusti, alle sue necessità e a ciò che cerca.
E' così che si delinea la selezione di forme, materiali, colori, texture, profumi. Gli ambienti diventano coerenti all'immagine della attività, rafforzandola. Il contenitore e il contenuto dialogano in un'atmosfera unica e riconoscibile.
UN DETTAGLIO DA NON TRASCURARE
E' importante tenere a mente che l'attività andrà raccontata online per farla conoscere. Durante la progettazione e l'allestimento degli spazi si valuta anche come rendere efficaci le inquadrature delle FOTOGRAFIE che verranno scattate e pubblicate.

PERCHE' L'HOTEL STAGING TI AIUTA A GUADAGNARE DI PIU'?
✔ TI DISTINGUI DALLA CONCORRENZA ed emergi nel mercato turistico, rendendo la struttura:
- unica (crea un Brand)
- attrattiva (soddisfa le esigenze specifiche per il Target di clienti).
✔ AUMENTI LA TARIFFA MEDIA poiché il viaggiatore è disposto a spendere un po' di più per avere la struttura ricettiva che soddisfa appieno le sue esigenze.
✔ OTTIMIZZI IL TASSO DI OCCUPAZIONE gestendo una struttura di successo.

PERCHE' IL RETAIL STAGING AUMENTA LA POSSIBILITA' DI ACQUISTO?
✔ AUMENTA LA CLIENTELA attratta dall'attività stessa.
✔ AUMENTA IL TEMPO DI PERMANENZA all'interno dell'attività commerciale per il piacere dell'esperienza vissuta.
✔ AUMENTA LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE che torna ad acquistare i prodotti o a benificiare dei servizi.